14 ottobre 2006

All'angolo lo sfidante

Fin dalla nascita, Elena si sta allenando per un progetto ambizioso: la riunificazione delle corone dei pesi colibrì WBB e WBI (World Baby Boxing and World Boxing Infantry).
Dai 3230 grammi della nascita ha dovuto perdere qualcosa per rientrare nella categoria, ma gli allenamenti sono stati improntati a metodi d'assoluta avanguardia. Nella foto sotto, l'allenatore Sig. Eusippo Bombardini De' Calboli le sta impartendo comandi ipnotici durante il sonno.

1 Comments:

At 01 novembre, 2006 20:22, Anonymous Anonimo said...

Probabilmente e' opportuno ricordare ai disinformati che l'allenatore Sig. Eusippo Bombardini De' Calboli e' uno degli allenatori con il maggior numero di successi nella storia dello sport mondiale. I suoi preziosi consigli aiutarono Julio Velasco a trasformare la pallavolo italiana nella miglior pallavolo mondiale; Michael Schumacher passo' un lungo periodo di apprendistato preso il Bombardini al principio della sua carriere di pilota di Formula 1; anche Bearzot e Lippi, durante i mondiali vinti nel 1982 e nel 2006, sono sempre stati in continuo contatto telefonico con De' Calboli per consigli e dritte di vario genere. E la lista potrebbe continuare ancora a lungo...

 

Posta un commento

<< Home